Certificazioni
Qualità
L’azienda è certificata ai sensi della UNI EN ISO 9001:2015. Il sistema di gestione per la Qualità rappresenta una convinzione e una regola per condurre e gestire l’organizzazione interna, mirando al miglioramento progressivo a lungo termine delle prestazioni concentrando l’attenzione sul cliente.
Marcatura CE
La Huni è in possesso del certificato di Marcatura CE di “Esecuzione di strutture di acciaio” per la realizzazione di componenti strutturali metallici in acciaio, secondo la EN 1090-01:2009 +A1 2011 fino alla classe di esecuzione EXC2- EXC3 e secondo Metodo di Marcatura CE:2, 3a, 3b. Certificato emesso da ente accreditato DNV
Saldature
Huni è conforme hai requisiti della norma per il Sistema di Gestione UNI EN ISO 3834-2:2006 per l’adempimento ai requisiti qualità per la saldatura in officina. Saldatori provvisti di certificato di qualifica secondo le normative di riferimento. Coordinatore delle saldature abilitato interno.
Centro di trasformazione
La Huni è in possesso dell’attestato di denuncia dell’attività di centro di trasformazione del consiglio superiore dei lavori pubblici – servizio centrale quale centro di produzione di profilati formati a freddo, in conformità al DM14 gennaio 2008 “Norme tecniche per le Costruzioni”.