Banchi, pannelli, linea controllo
Disponibili varie misure e tipologie di piano di lavoro, in legno multistrato e listellare o in lamiera, con diverse soluzioni componibili ed estremamente versatili.
Una linea completa e accessoriata con cassetti e vani.
Il banco da lavoro è un elemento essenziale per ogni tipo di attività produttiva e commerciale.
Questa linea soddisfa tutte le esigenze del mercato e degli utilizzatori più qualificati mostrando importanti caratteristiche come:
- il piano di lavoro in legno listellare spessore mm 40;
- le gambe in profilo di acciaio predisposte per il fissaggio al piano di lavoro e al pavimento.
I banchi possono essere provvisti di cassettiere agganciabili sotto il piano di lavoro oppure utilizzabili in sostituzione delle gambe. I cassetti 27 x 36, scorrevoli su cuscinetti, sono disponibili in varie altezze.
Il Boy è un carrello estremamente solido, pratico ed elegante che permette le più svariate composizioni a seconda dell’utilizzo. Può essere realizzato utilizzando tutte le cassettiere per banchi da lavoro (serie 27 x 36), che vengono inserite in una struttura angolare con ruote e maniglia superiore oppure applicando alle cassettiere stesse una base con ruote ed un ripiano con maniglia. Su tutti i Boy sono montate ruote con diametro 100 mm. (2 fisse e 2 girevoli con freno).
I banchi della linea economica soddisfano tutte le esigenze necessarie al posto di lavoro, offrendo grande robustezza, componibilità delle cassettiere, varietà di dimensioni e di piani di lavoro. Possono essere forniti in versione fissa o smontabile per facilitarne il trasporto e l’immagazzinaggio. Cassettiere: Sono intercambiabili e applicabili sotto il piano di lavoro. I cassetti scorrono su guide con cuscinetto.
La serie BLM è costituita da banchi lavoro su ruote, accessoriati con mobili o cassettiere inseriti nella struttura. Le cassettiere sono diponibili con varie composizioni, i mobili sono chiusi da anta con serratura e dotati di piano interno regolabile, gli scomparti a giorno hanno il pianetto fisso. Il piano lavoro è in legno listellare, di spess. mm 40, con possibilità di essere fornito di sponde protettive laterali e posteriore. I cassetti sono forniti di leva di sicurezza per impedirne l’apertura accidentale durante la movimentazione.
Soddisfano tutte le esigenze di movimentazione nelle officine auto, meccaniche e negli ambienti di lavoro in genere. Sono di robusta struttura metallica, componibile o fissa.
I banchi possono essere corredati da pannelli porta attrezzi, accessoriabili con varie tipologia di ganci.
Molto utili per il posto di lavoro ordinato.
Vari modelli dai piu’ semplici da applicare dietro ai banchi ai pensili con ante.